Magazzini ed aree di stoccaggio

IMG_20200117_113303.jpg
IMG_20200117_114208.jpg
IMG_20200117_113131.jpg

Alla base delle nostre capacità organizzative vi è una attenta pianificazione delle risorse e delle modalità necessarie per perseguire un determinato progetto. Sotto questo profilo risulta importante la capacità di governare i tempi: la gestione intelligente delle priorità, il rispetto delle scadenze, l’efficiente allocazione delle risorse per la durata del progetto.
Tra le nostre capacità organizzative rientrano senz’altro le attitudini che i collaboratori possono mettere in campo: la precisione, l’ordine, l’analiticità sono soltanto alcuni dei caratteri che evidenziano la presenza di abilità organizzative.
Tali attitudini sono fondamentali anche per gestire efficacemente l’immagazzinamento e la custodia del materiale da riparare.
Attualmente all’interno del nostro stabilimento sono previste diverse aree per lo stoccaggio del materiale.

La nostra sede operativa è suddivisa in tre settori di produzione:
• Reparto Elettromeccanico e pneumatico
• Reparto Elettronica di Controllo
• Reparto Elettronica di potenza.

Ogni reparto ha due diverse aree di stoccaggio, una per la gestione del materiale da riparare e una per la gestione dei ricambi o materie prime, utili per le attività di riparazione o produzione.
In particolare nel 2019, sfruttando il credito d’imposta per gli investimenti nel Mezzogiorno, sono state ampliate le aeree di stoccaggio, con l’installazione di ulteriori scaffali che hanno contribuito ad accrescere il volume per immagazzinare e custodire i materiali da riparare